Ricerca degli adeguati strumenti di finanza agevolata

Ricerca degli adeguati strumenti di finanza agevolata

Una delle prime domande che ci si pone quando si ha in mente un progetto per la propria azienda è:

“Con quali risorse potrò realizzarlo?”

Attraverso la consultazione del nostro database continuamente aggiornato con i bandi attivi a livello regionale, nazionale ed europeo cercheremo di darvi una risposta, individuando, quando possibile, il bando che meglio possa rispondere alle vostre esigenze.

Attualmente ci sono 41 bandi attivi nella sola Regione Piemonte e ben 155 bandi attivi da parte della Comunità Europea[1], nonostante il difficile periodo di congiuntura economica le opportunità ci sono ma non sempre vengono sfruttate.

Molto spesso, infatti, i fondi stanziati non vengono totalmente utilizzati per la poca pubblicità effettuata e per la difficile accessibilità ai contenuti e ai requisiti dei bandi.

Iscriviti gratuitamente alla nostra mailing list per essere aggiornato sui bandi della Regione Piemonte in tempo reale. Compila il nostro form di iscrizione e ogni qualvolta verrà attivato un nuovo bando di interesse per la tua azienda ti verrà inviata un’email con una scheda che riassume le principali caratteristiche del bando. Per compilare il form di iscrizione clicca qui


[1] Dato aggiornato ad agosto 2013